I nostri articoli vengono progettati, prodotti e commercializzati da Riviera srl Genova, che ne garantisce la qualità  e l’affidabilità  nel tempo grazie al suo sistema produttivo molto flessibile, permettendo quindi il controllo della produzione su ogni singolo particolare.
Tutti i prodotti vengono verificati e testati presso il nostro stabilimento per avere la garanzia certa del corretto funzionamento durante l’uso anche estremo e della durata nel tempo. Il tutto avviene sotto il controllo del Sistema di Gestione Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Ai sensi del decreto ministeriale (decreto per gli equipaggiamenti di sicurezza per le barche oltre le sei miglia) Riviera è stata approvata dal Ministero dei trasporti e della navigazione, per le bussole Urania 4 “, con decreto di approvazione del prototipo (DAP) n.588 / 200 e per le bussole White Star con DAP 587/200.

Per quanto riguarda le imbarcazioni di salvataggio e le navi di emergenza in base alla direttiva 96/98 CE e le seguenti modifiche, le bussole di Riviera Artica 2 e 3/4 “, Zenit 3”, Polare 3 e 4 “, Urania 4” e White Star 5 e 6 “possono essere certificate MED. Inoltre, le bussole Riviera Urania 4″, White Star 5 e 6” possono essere certificate RINA per le navi da pesca e mercantili GT < 150.

I NOSTRI CERTIFICATI: